Incontro aperto lunedì 17 settembre ore 21 Casa dell’Energia Arezzo

Carissime, Carissimi,

come promesso a seguito dell’appuntamento elettorale del 4 marzo, proseguono gli appuntamenti pubblici di approfondimento dei temi legati all’attualità politica con gli iscritti alla mia mailing list.
Al rientro dalla pausa estiva ho pensato di promuovere una serata aperta per confrontarci sull’azione del governo e dell’opposizione e sulle dinamiche politiche che attraversano il territorio della Toscana.
Iniziano in questi giorni, infatti, il dibattito sulla legge di Stabilità e il percorso per il rinnovo della segreteria del Partito Democratico della Toscana.
Nei prossimi giorni si aprirà il confronto fra gli iscritti al Partito Democratico in ogni circolo della regione per affrontare temi politici, organizzativi e di governo del territorio. Sarà un’occasione preziosa per le comunità locali per affrontare temi quali le infrastrutture, la sanità, l’ambiente, lo sviluppo economico.
La fase congressuale terminerà il prossimo 14 ottobre con le primarie aperte.
Per iniziare questa fase così importante e per ricevere idee, contributi e confrontarsi, ho organizzato un incontro aperto a tutti iscritti alla mia newsletter e a tutti coloro vogliano portare il proprio contributo, lunedì 17 settembre p. v. alle 21 presso la Casa dell’Energia in via Leone Leoni ad Arezzo.

Ti Aspetto.

Marco